Vi trovate qui: Home  >  Varie  >  News List  > Cura della pelle
31.05.2020

Una bellezza raggiante

I nostri consigli per la cura della pelle

Volete sapere come avere una pelle bella tutto l’anno? Con i nostri consigli la vostra pelle tornerà a splendere di luce propria!

Nel nostro hotel sulle Dolomiti del Trentino vi offriamo un’ampia scelta di trattamenti pensati su misura per voi e per il vostro tipo di pelle. Un trattamento di pulizia contro le impurità della pelle sta alla base di una pelle purificata e dall’aspetto sano. Per poter beneficiare di effetti duraturi nel tempo è importante osservare alcuni accorgimenti utili:

  1. Idratatevi! Durante tutta la giornata il nostro corpo è impegnato a eliminare le scorie in eccesso attraverso l’urina. Se non beviamo a sufficienza, le sostanze di scarto che non possono essere eliminate sotto forma di liquidi trovano un’altra via: quella della nostra pelle. È così che si formano comedoni, pori ostruiti e brufoli. Quindi bottiglia sempre sotto mano per amore della vostra pelle.
  2. Peeling: Lo strato superiore della nostra epidermide trattiene cellule morte. Quindi perché non concedersi un energizzante peeling settimanale? La vostra pelle tornerà a respirare e apparirà liscia e vellutata. Semplicemente raggiante! Inoltre questo miracoloso rituale di bellezza sarà un toccasana per i pori dilatati e contribuirà a riattivare la circolazione.

Nel nostro hotel a Commezzadura sappiamo come prenderci cura di voi e del vostro benessere.

Richiesta
non vincolante